STELLA MARINA

Questa voce è stata pubblicata in Collane in tissage. Contrassegna il permalink.

4 risposte a STELLA MARINA

  1. Liria ha detto:

    semplicemente fantastica! bellissima! strepitosa!
     
    stai diventando sempre più brava con questa difficilissima e affascinante tecnica 🙂
     
    un bacetto

  2. Perline ha detto:

    ciao, mi manderesti lo schema di questa meravigliosa stella?
    sei bravissima!
    sul serio!
    se ti serve qualcosa chiedi pure così posso ricambiare.
    grazie in entrambi i casi!

  3. francesca ha detto:

    CIao! potrei avere anche io lo schema di questa bellissima collana… vorrei rifarla per il mio matrimonio, il tema è il mare!!! sarebbe perfetta!!!! la mia mail è francesca.balda@gmail.com Grazie mille! Francesca

  4. Simona ha detto:

    Ciao, bellissimo, posso avere anche io lo schema? La mia email è: pink-simy@hotmail.it
    Ciao e grazie!!! 🙂

Rispondi

