COORDINATO CARMEL

 

Questa voce è stata pubblicata in parure e completi. Contrassegna il permalink.

2 risposte a COORDINATO CARMEL

  1. Valy ha detto:

    wow, che luccicante che è….complimenti,,,..a  presto..ciao

  2. ELENA ha detto:

    Ciao, bellissima questa parure!! Mi permetto di chiederti, dove hai trovato lo schema, non chiedo mai, solitamente…, ma ho delle navette così e non sono come utilizzarle, ho visto un pò di schemi sulle mie ""mille"" riviste, ma servono sempre tante misure e tipi di perline e non ho tutto. Dalla tua creazioni mi sembra unica la misura delle rocailles o miyuki. Grazie per la disponibilità e scusa il disturbo. Baci Elena

Rispondi

