BRACCIALE NAIROBI

VI PRESENTO LE MIE ULTIME CREAZIONI " LINEA BILOBA ", OVVIAMENTE NON FATE CASO AI COLORI MA MI SONO ADATTATA ALLE DELICA KE AVEVO!

SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO 🙂

BUONA VISIONE !

Questa voce è stata pubblicata in Bracciali in tissage. Contrassegna il permalink.

5 risposte a BRACCIALE NAIROBI

  1. ELENA ha detto:

    Grazie per il tuo aiuto, sei sempre gentilissima. Approfitto per farti i opmplimenti per queste nuove creazioni. Magnifiche. Sopratutto questo bracciale. Ma quante ore…!!!! di lavoro!!!! Ciao e un abbraccio

  2. Etoile ha detto:

    giĂ  commentato nel giardino ma ti rifaccio di nuovo i complimenti, delicato davvero ma una bellezza stravagante

  3. Antonietta ha detto:

    Ciao caragrazie del premio. Vado a postarlo anch\’io. Ti faccio anche i complimenti per queste tue ultime creazioni peyote. Davvero belle.1 Bacio.Anto.

  4. Red ha detto:

    per un pò non mi perdevo la visione di tanto splendore! complimenti, quanto lavoro!
    anch\’io sto sperimentando una piccola cosa in peyote…..appena ci riuscirò lo vedrai!
    baci Rosy

  5. Françoise ha detto:

    Il est magnifique ! bravo

Rispondi

