BRACCIALE BLACHIC

QUESTA E’ LA MIA ULTIMA CREAZIONE, PIENA DI SWARO E DI LUCE, ANKE NELLE PERLE RIVESTITE CI SONO SWARO DI 3MM, SONO PERLE TIGRIS, MOLTO BELLE E SEMPLICI DA REALIZZARE, LO SKEMA LO TROVATE SU

"CHARL’STONE 5"

Questa voce è stata pubblicata in Bracciali in tissage. Contrassegna il permalink.

4 risposte a BRACCIALE BLACHIC

  1. ღ La Bohemien ha detto:

    Ehy ma tu sforni gioielli ogni giorno? Che brava che sei, t\’impegni un sacco io invece sono una "pelandrona" (che strano termine che ho usato…) ho un sacco di commissioni arretrate, però sto dando sfogo alla fantasia per ora, do spazio a quello che voglio creare, anche a mio discapito perché ritardando la consegna ritardo pure il guadagno, ma ho troppo bisogno di creare cose nuove! Sono contenta che il Maneki Neko ti piaccia, ho intenzione di farne una serie, poi appena sono pronti li pubblico con i significati di ogni colore!!!!!!

  2. ELENA ha detto:

    Bravissima, mi piacono, un mondo, ste sferette

  3. Etoile ha detto:

    di nuovo complimenti, troppo bello!

  4. Gabriele ha detto:

    Ciao Monjkache bello questo bracciale…!!!!!Ti lascio un salutino. Ciao ciao.Anto.

Rispondi

