COLLANA MARILYN MONROE

QUESTA MERAVIGLIOSA MARYLIN E’ X MIA SORELLA, LE PIACE TANTISSIMO, LO SKEMA ERA X UN BRACCIALE, MA HO NOTATO KE AL POLSO NON E’ KE ERA TANTO KIARO E VISTO KE E’ UN LUNGO LAVORO ERA UN PECCATO!

ABBIAMO ALLORA OPTATO X UNA COLLANA E L’HO REALIZZATA IN QUESTO MODO, IN UNA MINI CRAVATTA!!!

A MIA SORELLA E’ PIACIUTO MOLTO, SPERO ANKE A VOI!!!!

 

Questa voce è stata pubblicata in Collane in tissage. Contrassegna il permalink.

8 risposte a COLLANA MARILYN MONROE

  1. Etoile ha detto:

    bellissima, complimenti, mi piace tanto!

  2. ELENA ha detto:

    Non ho più parole da dedicarti… magnifiche le tue news, anche gli anelli, ma questa cravatta eè spettacolare… per cusriosità quante ore ci hai messo??? Bacioni Elena

  3. Gabriele ha detto:

    Ciao caragrazie del premio. Devo assolutamente farti i complimentoni per questo bellissimo peyote. A questo punto ti chiedo dove potrei trovare anch\’io lo schema. Vorrei tanto provarlo a fare. Sara\’ un bel lavoro lungo immagino…mamma mia!!!Tu sei stata bravissima. Ancora complimenti.Baci baci baciiiiiiiiii!!!!!!!Anto.

  4. Red ha detto:

    Ciao Monjka !
    grazie 1000 x il premio : sempre graditi i premi!!!!
    Poi devo assolutamente complimentarmi con te per le tue ultime creazioni: quanto lavori!!!!!
    Gli anelli mi piacciono tantissimo , se hai qualche schemino ……….non mi dispiacerebbe!
    Ma quest\’ultimo peyote è straordinario, beata tua sorella che lo indosserà! a parte che Marylin è sempre Marylin , ma tu sei stata bravissima nel realizzare questo fantastico bijoux!
    COMPLIMENTI
             ^         ^
              ______
     

  5. Rory ha detto:

    Sono senza parole veramente!!!! anzi si una ce l\’ho! STUPENDA!

  6. Anna Maria ha detto:

    Posso chiederti se e\’ possibile avere lo schema. grazie Anna Maria

  7. Giuseppina ha detto:

    potrei avere anche io lo schema del bracciale? Lo vorrei però in bianco e nero

    • sabrina ha detto:

      è davvero originale complimenti potrie avere lo schema per me è una sfida visto che sono all’inuzio . grazie molto complimenti baci sabry

Rispondi

