BRACCIALI GRECIA

LAVORANDO CON LE DELICA, CREARE QUESTI BIJOUX IN SWARO L’HO TROVATO UN LAVORO SEMPLICE E VELOCE!!!! 😀

HO VENDUTO DAVVERO TANTISSIMO E LE MIE CREAZIONI DI TISSAGE HANNO AVUTO UN SUCCESSONE!!!

MI HANNO SVUOTATO IL PORTAGIOIE E NON SIAMO ANCORA A NATALE ( MENO MALE!!! ) HO DOVUTO RIEMPIRLO DINUOVO E HO CREATO ANKE QUESTI BIJOUX SOLO IN SWARO XKE’ RICHIESTI!!!

UN SUCCESSONE ANKE QUESTI BRACCIALETTI GRECIA, NE AVEVO CREATI ALTRI, MA LI HO VENDUTI SUBITO E NON HO AVUTO TEMPO DI FOTOGRAFARLI!!!

SPERO SIA TUTTO DI VOSTRO GRADIMENTO! BUONA VISIONE 🙂

 

Questa voce è stata pubblicata in bracciali. Contrassegna il permalink.

4 risposte a BRACCIALI GRECIA

  1. elisa ha detto:

    Ciao!ma quante cose belle che ho visto!6 un vero vulcano della creatività!
    complimenti per questi bracciali…semplici ma davvero molto carini!
    ma come fai a vendere le tue creazioni?hai qualche consiglio da darmi?
    anche a me piacerebbe molto riuscire a vendere le mie creazioni!
    a presto,ely
     

  2. Gabriele ha detto:

    Ciao Monicamolto luccicanti queste tue ultime creazioni. In particolare mi ha colpito tantissimo quel paio di orecchini viola con i cuoricini swarovski. Oro e viola e\’ un accostamento che adoro. Sono anche contenta che sei riuscita a svuotarti di gia\’ il portagioie, magari mi darai qualche dritta anche a me!!!! :-pUn bacione e buona giornata.Anto.

  3. ELENA ha detto:

    E certo che hai svuotato il portagoie, non poteva essere altrimenti, fai delle cose magnifiche… Comunque ancora complimenti anche per le tue creazioni in sw…. Ciao Elena

  4. Gabriele ha detto:

    Grazie mille per i consigli Monica. Sei stata gentilissima. Provero\’ anch\’io a far girare i miei bijoux facendoli un po\’ passare di mano in mano. Credo sia anche piu\’ semplice. Bisogna solo un po fidarsi. Anche per i prezzi, hai ragione; anch\’io ultimamente ho abbassato i prezzi di un bel po rispetto a quando ero in UK. Il cambio sterlina- euro e\’ stato un po\’ svantagioso qui, ma non importa. Il bello e\’ vedere che la gente apprezza e indossa i tuoi lavori. E\’ tutta soddisfazione personale alla fine!!!!:-PE poi e\’ un hobby che piano piano sta crescendo e anche di esperienza. Grazie ancora.Buona notte.Anto.

Rispondi

