PREMIO SEVEN SOMETHINGS

VOGLIO RINGRAZIARE DI CUORE
 
 
CHE GENTILMENTE MI HANNO ASSEGNATO QUESTO PREMIO!!!
 
LE REGOLE SONO:
– SCRIVERE 7 COSE CHE AMI;
– ASSEGNARE IL PREMIO AD ALTRI 7 BLOG AMICI.
 
ECCO, TRA LE TANTE, LE 7 COSE CHE AMO:
– FILIPPO
– LA MIA SACRA FAMIGLIA
– GLI ANIMALI
– LE MIE PERLINE
– OGNI TIPO DI DOLCE ESISTENTE
– LA MUSICA
– IL SOLE
 
I 7 BLOG A CUI ASSEGNO IL PREMIO:
 
Questa voce è stata pubblicata in Premi. Contrassegna il permalink.

3 risposte a PREMIO SEVEN SOMETHINGS

  1. ELENA ha detto:

    Grazie per aver pensato a me. A presto. ciao ciao

  2. Civetta ha detto:

    Grazie di aver pensato a me!!!! Ora io ho problemi sul mio blog e spero che Stella me li risolvi come sempre!!!! Quanto tempo ho a disposizione per questo premio per pubblicarlo sul blog??

  3. Antonia ha detto:

    Grazie Monica….sei sempre speciale cn me.A presto

Rispondi

