Papà

il mio dolce papà è venuto a mancare improvvisamente lunedì mattina!!!!
il dolore che proviamo noi tutti a casa è davvero indescrivibile, ma bisogna farsi forza x mamma!!!
al momento invidio chi ancora può abbracciare o dare un bacio al proprio padre, io l’ho visto andare via senza + tornare….
rimpiango quel momento, avrei potuto abbracciarlo e dirgli quanto gli voglio bene…
 
RESTERAI X SEMPRE NEL MIO CUORE PAPA’
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

17 risposte a Papà

  1. Alessia ha detto:

    Ti stringo forte…ti sono vicina in questo momento di dolore…

  2. daniela ha detto:

    mi dispiace tanto…..ti sono vicina e ti capisco…..mio papà ormai sono 6 anni che se ne è andato…..un bacio dany

  3. Mariella ha detto:

    Ciao Monjka, mi dispiace moltissimo x quello che ti è successo. Ti capisco benissimo, a giugno sono 5 anni che è morto mio padre, io purtroppo l\’ho visto spegnersi piano piano, consumato dal male che aveva.Pensa solo che adesso è in un posto migliore e voi dovete farvi forza per affrontare il futuro, anche se adesso fa molto male.Ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo.Bacioni. Marbos del giardino delle perle.

  4. ELENA ha detto:

    Un grande abbraccio. Mi dispiace molto, ti sono vicina. Elena

  5. cinzia ha detto:

    lui sa che gli vuoi bene!!ora sarà sempre con te…ti proteggerà e veglierà sul tuo cammino!!fa male da morire…..la sofferenza è tanta……sii forte e stai vicina alla tua mamma!!un abbraccio

  6. Valy ha detto:

    Mi dispiace tantissimo!!!…e un pò ti capisco, è successo anke a me, ma quando ero piccola e nn me ne sono quasi accorta….solo ora spesso ne sento la mancanza, ma penso sempre che sia accanto a me e mi protegga dal cielo…..questo aiuta davvero tanto….un grandissimo abbraccio….ciao

  7. Antonia ha detto:

    Monjka sono davvero addolorata x il tuo lutto,x il tuo papà.Quello ke provi sarà indescrivibile.Il sentimento d\’invidia ke provi nei confronti degli altri è normale,naturale…anke a me è capitato,quando stavo x perdere mio padre x 1grave malattia.In questo momento ogni gesto o parola sembra inutile,xò sappi ke ti sono vicina.State vicino a tua madre,lei ha perso il compagno di vita!Mi dispiace tantissimo,prego x te,i tuoi cari e per il tuo angelo.Un abbraccio forte Tonia.

  8. Twizzy ha detto:

    mi spiace davvero per questo tuo immenso lutto, ma fatti forza..vedrai che luiti proteggerà sempre

  9. Antonietta ha detto:

    Mi dispiace tantissimo Monica. Quasi scendono a me le lacrime nel pensare a cosa state attraversando adesso tu e la tua mamma. Purtroppo so che il dolore quando si perde una persona cara, e\’ fortissimo, quasi ti stringe forte lo stomaco. Stai vicino alla tua mamma e dalle forza… lo so\’, e\’ difficile ma lei ora avra\’ bisogno di te e del tuo conforto. Un abbraccio forte. Anto.

  10. Genny ha detto:

    Mi dispiace veramente tanto!!! So che in questo momento le parole non aiutano e sembrano le solite frasi fatte..quindi ti dico che ti sono vicina e sono sicura che da lassù di seguirà! Di certo non abbandona ne te nella tua famiglia!! Fatti forza anche per la tua mamma.. Un abbraccio forte, Genny

  11. paola ha detto:

    Leggo ora del grave lutto che ha colpito la tua famiglia,vorrei esserti vicina per abbracciarti forte .Ora tocca a te essere forte anche per la tua mamma un bacio Paola(uffalavecchia)

  12. Red ha detto:

    Mi piange il cuore : mi dispiace tanto Monica! Non trovo le parole per confortarti e non credo che ci sono in questo momento! Lui sa quanto gli vuoi bene e sente il tuo abbraccio : è inevitabile sei sangue del suo sangue, vita della sua vita,occhi di suoi occhi…….Monica ti abbraccio forte , abbraccio la tua mamma e tutta la tua famiglia!

  13. ....ily ha detto:

    Leggo ora di questa triste notizia..Non ci sono parole…in una simile circostanza…l\’unica cosa che posso fare è donarti 1 abbraccio anche se purtoppo soltanto virtuale..La vita è cosi crudele…qualunque cosa…sono qui….un bacio…Ily

  14. carla ha detto:

    Anche io leggo ora questa triste notizia..in queste situazioni parlare non serve,sappi solo che ti sono vicina in questo brutto momento,cerca di farti forza anche se non è facile.Un forte abbraccio,Carla

  15. Liria ha detto:

    Monica, ti penso e ti abbraccio forte forte.

  16. elisa ha detto:

    Cara Monica leggo ora questa triste notizia…mi dispiace moltissimo.cerca di farti forza…ti mando un forte abbraccio,Elisa

  17. Sara ha detto:

    Cara Monica, leggo solo ora di questa terribile notizia. Non ho parole adatte, forse non ne esistono neanche. Sappi solo che, seppur virtualmente, ti sono vicina e spero che il tempo possa mitigare il tuo tremendo dolore e aiutarti a ricominciare… Un grande abbraccio.

Rispondi

