SPIRALE PINK

   

Questa voce è stata pubblicata in Bracciali in tissage. Contrassegna il permalink.

7 risposte a SPIRALE PINK

  1. Antonietta ha detto:

    Ciao Monicacome va? e\’ da un po\’ che non ci scriviamo, io poi col lavoro non ho piu\’ tanto tempo per me. Cmq. volevo farti i complimenti per questo bracciale. E\’ semplicemente BELLISSIMO.Baci. Anto.

  2. Red ha detto:

    Ciao Monica! Innanzitutto ti ringrazio per le tue visite che sono sempre graditissime e poi mi devo complimentare con te per queste meraviglie: SONO ASSOLUTAMENTE FANTASTICHE ! Nelle tue creazione c\’è tutto : bellezza , pazienza e tanta passione e SI VEDE ! Un bacio e a presto ^_^

  3. ELENA ha detto:

    Magnifica questa spirale e con gli sw che mettono quella luce è ancora più bella.. Come al solito i miei complimenti. Un abbraccione. Ele

  4. I cassetti di Milena ha detto:

    ma che lavorono questa collana, molto brava!!!

  5. Ilaria ha detto:

    se ti va partecipa anche tu..non ti costa niente puoi vincere una delle mie creazionihttp://handmadeartjewelry.spaces.live.com/

  6. Foto di ha detto:

    Ciao Monica,anc\’io era un bel pò che non andavo più a sbirciare i tuoi lavori, ho visto che ti sei messa a fare anche gli schemi, bravissima!!Ma il colpo di fulmine l\’ho avuto guardando questo bracciale, avresti mica lo sschema o è una tua creazione??!A presto, Marilu

  7. maria ha detto:

    Ciao monica,sei bravissima desideravo avere se puoi lo schema del bracciale ti ringrazio anticipatamente.

Rispondi

