BLUMIG BLUMIG

Questa voce è stata pubblicata in Bracciali in tissage. Contrassegna il permalink.

11 risposte a BLUMIG BLUMIG

  1. ....ily ha detto:

    E\’ meraviglioso…..sei davvero una maga con le delica.Un bacio..a presto Ily

  2. Red ha detto:

    …ehhhh 🙂 mi viene da sospirare di meraviglia davanti a tanto splendore!!!!BRAVISSIMA ^_^

  3. Civetta ha detto:

    E\’ uno spettacolo di meraviglia!!!!! Bravissima!!!!!! Mi hai abbagliato!!!!!!

  4. Genny ha detto:

    spettacolare!!!bravissima!!!!

  5. soraya ha detto:

    mamma mia che gran lavoro!!!!!!!!!!!!!

  6. Antonietta ha detto:

    Molto bello questo peyote. Complimenti.Baci. Anto.

  7. I cassetti di Milena ha detto:

    Bello…ma quanto lavoro!!

  8. ELENA ha detto:

    Mi pareva strano che tu non avessi provato questo schema, con la tua bravura…. Complimenti riuscitissimo… Un salutone. Elena

  9. ariabijoux ha detto:

    carino e delicato!

  10. Antonia ha detto:

    Mamma mia ke splendore,delicato, elegante e fine.Mi piace tantissimo….bravissima!Devo dire ke mancavo da parecchio qui ma tu migliori di attimo in attimo….davvero complimenti brava!

  11. cRiStiNa ha detto:

    Bellissimo Monjka!! Deve fare un grande effetto sul polso abbronzato!L\’idea dei petali che fuoriescono dal corpo centrale del bracciale è proprio una grande intuizione!A presto…cRy

Rispondi

