PREMIO HONEST SCRAP!

RINGRAZIO PER QUESTO PREMIO
 
Le regole sono:

– dire ai miei lettori 10 cose su di me assolutamente VERE!
– nominare altre 10 persone e informarle di aver diritto a questo premio
– segnalare il blogger che ci ha premiati

 
 
1 – ho una sorella gemella
2 – sono dipendente di nicotina
3 – amo tantissimo gli animali
4 – di natura sono riccia
5 – amo tantissimo il mio fidanzato e vorrei sposarmi
6 – vorrei trasformare questo mio amato hobby in lavoro ( sarei disposta in questo caso a straordinari di continuo! 😉 )
7 – sono tatuata
8 – d’inverno sono moltissimo pigra
9 – non indosso i miei bijoux ( lo sò è assurdo ma è così )
10 – a casa ho 4 cani
 
PASSO IL PREMIO A:
 
Questa voce è stata pubblicata in Premi. Contrassegna il permalink.

5 risposte a PREMIO HONEST SCRAP!

  1. Etoile ha detto:

    Grazie Mony per questo premio, lo andrò subito a collocare con i suoi simili. Ti auguro un buon fine settimana!

  2. Genny ha detto:

    Grazie mille Monjka!!!!! lo metto subito nel blog!!! grazie ancora.. buon week a presto bacio

  3. cRiStiNa ha detto:

    Graaaazie Monika!! Mi fa immensamente piacere riceverlo da te!Un grande abbraccio…cRy

  4. Laura ha detto:

    gRAZIE MONJKA X IL PREMIO!!! E ORA SN A DUE.. HIHI KE GIOIA!!!SMACK SMACK

  5. carla ha detto:

    Grazie Mony!!!!Corro a postarlo sul mio blog!PS bellissime le ultime creazioni!!

Rispondi

