MARGHERITA

FINALMENTE SONO RIUSCITA A REALIZZARE ANCHE IO QUESTO BELLISSIMO FIORE

UN GRAZIE A SIMONA CHE GENEROSAMENTE MI HA INVIATO LO SCHEMA

GRAZIE DAVVERO DI CUORE, SENZA DI TE NON SAREI STATA CAPACE DI REALIZZARE QUESTA MERAVIGLIA!!!

Questa voce è stata pubblicata in Collane in tissage. Contrassegna il permalink.

9 risposte a MARGHERITA

  1. Eleonora ha detto:

    è bellissima !!

  2. I cassetti di Milena ha detto:

    Che maraviglia!!!!!!!!!!Bravissima!!

  3. Antonietta ha detto:

    Bellissima…poi il bianco col dorato e\’ un abbinamento che adoro!!!!!Complimentissimi.Ciao bella.

  4. Momy ha detto:

    veramente lo schema e di una mia amica e l ha anche pubblicato su FASION GEMS,questo e l indirizzo del blog se volessi dare un occhiata:http://missmoon72.blogspot.com

  5. Momy ha detto:

    scusa forse sono stata un po arrogante ma sono un po stufa di vedere persone che si prendono il merito di lavori altrui!figurati che con la pagina del giornale ci fanno adirittura le lezioni!a buon rendere…..

  6. Monica ha detto:

    scusa Momy ma che hai capito?????effettivamente sei stata un pò arrogante!!! qui nessuno si è preso il merito di un altro!!!! io non ho ringraziato Simona perchè lo schema è suo, ma semplicemente non avendo acquistato la rivista, lei molto gentilmente mi ha fatto la scansione ed io ho potuto realizzare la meravigliosa margherita!!! tutto quà!!!!

  7. Moky ha detto:

    Bellissimaaa .. ma quanta pazienza per realizzarla..!! Bravissima come sempre 😀

  8. soraya ha detto:

    è stupenda

Rispondi

