ANCORA LAMU’ E MARILYN MONROE

ORMAI SONO INNAMORATA DI QUESTI BRACCIALI….. PREPARATEVI PERCHè NE HO ANCORA MOLTI DA MOSTRARE……

ECCO LA BELLA MARILYN….

MISURA 3,51 CM DI LARGHEZZA PER 19 CM DI LUNGHEZZA!!!!

E DINUOVO LA SPAZIALE LAMU’

MISURA 3,51 CM DI LARGHEZZA PER 18,5 CM DI LUNGHEZZA!!!

Questa voce è stata pubblicata in Bracciali in tissage. Contrassegna il permalink.

9 risposte a ANCORA LAMU’ E MARILYN MONROE

  1. °butterflyangel ha detto:

    mamma mia quanto sei brava…rimango incantata!! ^^ mi piace molto marilyn!

  2. Moky ha detto:

    Scioccanti questi lavori… sei una vera ARTISTA Monica..!!! resto sempre senza parole ogni volta che passo a trovarti..Bacioo a presto..!!!

  3. Genny ha detto:

    Spettacolari!!!!

  4. ylenia ha detto:

    ciao come posso acquistare i tuoi schemi che sono favolosi?

  5. Angel ha detto:

    Monjka…come al solito non ti smentisci mai!!!!BBBEELLLIIISSSIIIMMMIIII………E\’ DIR POCO!!!!Tu sei una maga con il tissage….0_0 o mi sembra già di averle dette queste parole…..non vorrei essere ripetitiva ma è la verità!!!Un bacio a presto Angela ^_^

  6. cRiStiNa ha detto:

    Cioè… sono senza parole (e nel mio caso… ce ne vuole!)!!! Marylin è riuscita alla perfezione, ma Lamù… la adoro!!Bravissima Monjka, questa tecnica per te non ha più segreti!Baci…cRy

  7. Antonietta ha detto:

    La Marylin e\’ strepitosamente fantastica.

  8. ylenia ha detto:

    ciao monjka il pagamento degli schemi l\’ho effettuato questa mattina. attendo tue notizie. buona giornata e ancora complimenti per i tuoi schemi.

  9. raffaella ha detto:

    ciao monica vorrei sapere dove posso procurarmi questi coralli ….mi potresti dare un po di indirizzi?! grazie mille….comunque complimentoni sei veramente brava..!

Rispondi

