TUTTO E’ PRONTO!!!!

si si è tutto pronto finalmente!!!! 😀
posso annunciare ufficialmente il mio "trasloco"!!!
sono passata al blog, vi aspetto tutte lì, con tantissime novità e sorprese!!!!
 

http://ibijouxdimonjka.blogspot.com/

vi aspetto in tante baci

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a TUTTO E’ PRONTO!!!!

  1. daniela ha detto:

    Verrò sicuramente a trovarti……anche io ho un blog tutto nuovo oltre a quello di wsl…..ti do il link: http://www.lasoffittadidaniela.blogspot.com/……ciao ciao

  2. °butterflyangel ha detto:

    ciao monica, sono già passata a darci un\’occhiatina. vedrai, sarai apprezzata anche lì e ci mancherai!! io passerò sempre perchè sei davvero eccezionale!!! un bacio cara e a presto

  3. Moky ha detto:

    Ciao Mony… ti scrivo qua perchè so\’ che verrai avvisata da una maill e perchè dall\’altra parte su blogger credo di non poterti scrivere… ho un premio per te… te lo avranno gia\’ consegnato in 50 mila ma anche ho pensato a te… passa a ritirarlo.. bacione

Lascia un commento