COLLANA CHIAVE SWAROVSKI

VI PRESENTO IL CIONDOLO CHIAVE, E’ UNA CREAZIONE CHE HO TROVATO SUL BLOG DI ILARIA http://gioiellifattiamano.splinder.com/, CHE MOLTO GENTILMENTE MI HA CONCESSO LO SCHEMA, VI CONSIGLIO DI VISITARE IL SUO BLOG XKE’ LE SUE CREAZIONI SONO DAVVERO STUPENDE!!!!

GRAZIE ANCORA ILARIA

Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

19 risposte a COLLANA CHIAVE SWAROVSKI

  1. Etoile ha detto:

    è bellissima, veramente particolare e diversa dalle solite

  2. Valy ha detto:

    è bellissima , complimentissimi….fa un grande effetto…..!!!! Bravissima…ciao a presto

  3. angela ha detto:

    ciao complimenti,io la adoro in assoluto non è che per caso potresti inviarmi lo schema???te ne sarei eternamente gratae se posso vorrei chiederti se tu lavori il peyote quali sono le perline che usi e dove le procuri grazie ancora,p.s il mio indirizzo è tulli85@hotmail.it aaaa Buon lavoro

  4. elena ha detto:

    Ciao bravissima, e\’ veramente bella. Vorrei provare a cimentarmi anche io. Mi manderesti lo schema?Il mio indirizzo mail e\’ marta.carrera63@gmail.com (quello da cui ti scrivo e\’ di mia figlia ma va bene lo stesso)

  5. GiuSiNa ha detto:

    ciao la croce e bellissima e sono andata a visitare il sito che dici tu ma vorrei tanto lo schema tu riesci a darmelo???grazie mille il mio indirizzo e giusetta-90@hotmail.it grazie grazie!

  6. sara ha detto:

    Ciao,complimenti x ka chiave è bellissima.potresti cortesemente inviarmi lo schema?ti ringrazio in anticipo.il mio indirizzo è _sassa_97_@live.it

  7. Pamela ha detto:

    ciao veramente stupenda se puoi inviami lo schema cucciola_dolce_ro@hotmail.it grazieeeeeeee e ancora complimenti

  8. Francesca ha detto:

    é davvero stupenda!!!!! potresti inviarmi lo schema a francesca290391@hotmail.it
    sei bravissima! e grazie

  9. serena ha detto:

    ciao questa chiave è stupenda mi potresti mandare per e-mail lo schema ?? ne sarei tanto felice….grazie il mio indirizzo è sere.3msc@hotmail.it

  10. anna ha detto:

    Questa chiave è stupenda 🙂 se potresti passarmi lo schema te ne sarei grata,la mia email è: anna.trogu91@hotmail.it

  11. ilaria ha detto:

    ciao davvero una chiave bellissima potresti darmi lo schema anche a me? grazie =) questa è la mia email ”butterfly.i@hotmail.it”

  12. Rossella ha detto:

    Ciao Carissima…
    Questa chiave è davvero meravigliosa!!!
    Sto impazzendo cercando lo schema… Ti prego potresti inviarlo anche a me?????
    Il mio indirizzo è lightstar87@hotmail.it Ti ringrazio di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeee

  13. anna ha detto:

    sei bravissima nn e che mi potresti inviare lo schema ciao a presto

  14. giada ha detto:

    anch io vorrei lo schema….è stupenda giada.amati@alice.it
    grazie mille

  15. ibijouxdimonjka ha detto:

    vi prego di non commentare più questo post per lo schema, non solo perchè questo blog è fermo da più di un anno visto che mi sono trasferita, ma anche perchè lo schema è un pò vecchiotto e non ce l’ho più!! grazie per la comprensione 🙂

    PS mostro i miei gioielli non per sfornare schemi grazie!

  16. tiziana ha detto:

    complimenti a tutte!!! vedo che siete tutte disinteressate eh! Bella la pappa pronta

  17. angela ha detto:

    non credo che tu non abbia piu lo schema….sei solo cattivella e non vuoi condividere…cmq grazie lo stesso.
    p.s noi che realizziamo capolavori non avremmo mai buttato uno schema :p

    • ibijouxdimonjka ha detto:

      Angela credo che tu abbia dei seri problemi mentali,innanzitutto io non ho mai detto di aver buttato lo schema, se non te ne sei accorta la foto è datata 2008, è una vecchia creazione, e poi la foto l’ho postata per mostrarla e non per passare schemi!! mi avete abbuffato con queste richieste!!!! cercatelo lo schema!!

Lascia un commento